camon camon
pier.
2008-04-23 22:59:35 UTC
Salve,
qualcuno sa mica dirmi il titolo di una canzone che fà(scritto come
pronunciato): ca mon ... ca-mon , ca mon ..camon ecc. ecc.)
è un una canzone rock, abbastanza famosa,abbastanza ritmata...

grazie
Saluti :-)
alf
2008-04-24 08:16:00 UTC
"Please please me" dei Beatles, dall'album omonimo. Quello che viene
cantato è "Come on, come on" (o "C'mon c'mon") che significa (in
questo caso "Su, dai"):

(Lennon/McCartney)
Last night I said these words to my girl
I know you never even try, girl
C'mon (C'mon), c'mon (C'mon), c'mon (C'mon), c'mon (C'mon)
Please please me, whoa yeah, like I please you

You don't need me to show the way, love
Why do I always have to say "love"
C'mon (C'mon), c'mon (C'mon), c'mon (C'mon), c'mon (C'mon)
Please please me, whoa yeah, like I please you

I don't wanna sound complaining
But you know there's always rain in my heart (In my heart)
I do all the pleasing with you, it's so hard to reason
With you, whoah yeah, why do you make me blue

pier.
2008-04-24 11:23:41 UTC
Post by alf
"Please please me" dei Beatles, dall'album omonimo. Quello che viene
cantato è "Come on, come on" (o "C'mon c'mon") che significa (in
(Lennon/McCartney)
-------
---------------------------

Ti ringrazio per la tua risposta solerte,ma..non è quella

Quella che dico io sembra una canzone tipo anni 70 80...
cè un basso ritmato,e la voce di un uomo ..tipo elvis!

ciaoo
funi
2008-04-24 11:50:42 UTC
Quella che dico io sembra una canzone tipo anni 70  80...
cè un basso ritmato,e la voce di un uomo  ..tipo elvis!
Little less conversation, appunto di Elvis rimixata da JXL

\saluti
pier.
2008-04-25 12:07:24 UTC
Post by funi
Post by pier.
Quella che dico io sembra una canzone tipo anni 70 80...
cè un basso ritmato,e la voce di un uomo ..tipo elvis!
Little less conversation, appunto di Elvis rimixata da JXL
saluti
-----
--------------------

Si proprio questa,grazie !!!

,,grande Elvis!!

Ciao,grazie a tutti :-)
§ Lady Death §
2008-04-24 16:15:03 UTC
Post by pier.
Post by alf
[...]
Non c'era qualcosa di simile cantato dai Duran Duran se non sbaglio?
Scusate l'ignoranza ma io ero più sul genere Deep Purple... però mi sembra
che ci fosse no? ^_^
Telemax
2008-04-24 20:51:14 UTC
Post by pier.
[...]
Gary Glitter - Leader of the gang

TeleMax.
s***@gmail.com
2018-05-08 11:44:39 UTC
La sto cercando anch'io ,è degli anni 80
s***@gmail.com
2018-05-08 11:53:45 UTC
Mi correggo la canzone Camom Camo è degli anni 70 circa 1977 mi sembra che era Giordie che la cantava ,ma non riesco a trovarla da nessuna parte