Colonna sonora filmino sposalizio
waewaive
2013-03-25 11:56:38 UTC
Mi suggerite un po' di canzoni <senza tempo> tipo Louis Armstrong What A
Wonderful World...
Grazie anticipatamente.
Antonio
2013-06-12 10:38:08 UTC
Post by waewaive
Mi suggerite un po' di canzoni <senza tempo> tipo Louis Armstrong What A
Wonderful World...
Grazie anticipatamente.
"I'm getting sentimental over you" (di Tommy Dorsey, trombonista, cantata
anche da F. Sinatra), la bellissima "The world we knew" (nota anche come
"Over and over", sempre di Sinatra), "Il nostro concerto" di U. Bindi,
"Almeno tu nell'universo", "Star dust"... ma quanto dura il filmino?
Ciao,
Antonio
Antonio
2013-06-12 10:42:50 UTC
"Antonio" <***@hotmail.com> ha scritto ...
Mi ero dimenticato un brano di incomparabile bellezza, cantato da Josh
Groban, "Se..." (love theme da Nuovo Cinema Paradiso).
Massimo Carota
2013-06-21 07:44:34 UTC
Post by waewaive
Mi suggerite un po' di canzoni
"Ti si mangiata la banana" di Leone di Lernia.