Testo di "Femmena Mimosa" di Marco Zurzolo
Scatenauto
2007-10-27 19:44:01 UTC
Come in oggetto,
cerco il testo di questa canzone napoletana che compare
nei titoli di coda del film "Il trasformista" di Luca Barbareschi
(il film è del 2002-2003).

Potrei trascrivermela dal DVD ma non sono partenopeo
nemmeno in parte per cui mi risulta difficoltoso.

Premetto di aver già googlato ma di non averlo trovato.

Spero in qualche appassionato del genere che lo abbia in
file di testo e che lo possa copia&incollare qui.

Grazie, ciao.
Scatenauto
r***@gmail.com
2015-11-14 18:33:34 UTC
[...]