CHI ERA MASSIMO CAPRA ???
m***@email.it
2005-11-07 20:56:50 UTC
Alcuni si domandano "chi era il fisarmonicista Massimo Capra? Era
Castellina?" ed io credo di avere la risposta (confermata da Castellina
stesso su Midi Songs). Quando il maestro Giraldi Castellina era in
vita, Massimo Castellina usò lo pseudonimo "Capra" per non creare
confusione sul mercato. Dopo la morte del maestro, decise di uscire
allo scoperto con nome e cognome anagrafici.
Musicland
2005-11-08 00:41:28 UTC
Alcuni si domandano "chi era il fisarmonicista Massimo Capra? (cut)
Uno che passa il tempo in rete a "Inquinare"?

saluti
peu
anna g
2005-11-09 20:32:21 UTC
Alcuni si domandano "chi era il fisarmonicista Massimo Capra? (cut)
Uno che passa il tempo in rete [cut] ?
saluti
peu
No, di tempo in rete credo ne passi poco, ma a farci concorrenza nel mondo
del lavoro editoriale passa le giornate intere.
Musicland
2005-11-09 21:24:28 UTC
Post by anna g
No, di tempo in rete credo ne passi poco,
Probabilmente.... il giorno di riposo dopo una serata......
(Mi perdoni la battuta!)
Post by anna g
ma a farci concorrenza nel mondo
del lavoro editoriale passa le giornate intere.
Al momento, so solo che viaggia in rete al ritmo di:
"Basta che se ne parli... pure male... ma che se ne parli....."

Viola qualsiasi regola di buona educazione in rete..... adottando metodi
quali il Morphing, lo SPAMMING e quant'altro, passibili di segnalazione, ma
querela chiunque si azzardi a "pestare i piedi".

L'unica nota positiva.... è che legge spesso quello che scrivono su di
lui.....

Confido quindi, in un briciolo di Buonsenso.....
Perchè se promozione deve essere, questa (IMHO) è la strada sbagliata....

saluti
peu