cerco autore testi inediti per future canzoni
gr52
2007-03-11 08:56:09 UTC
io compongo la musica e chissà che non nasca qualche successo?
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it
foxdj
2007-04-15 12:47:37 UTC
Post by gr52
io compongo la musica e chissà che non nasca qualche successo?
Ciao,
ho letto per caso il tuo annuncio.
Io sono un autore di testi.
Per anni ho scritto canzoni pubblicate (anni 80 e 90) poi ho preso altre strade lavorative, anche se ho ancora una agenzia di spettacolo (se vuoi curiosare www.flaviozagato.com).
Quando si lavora nell'arte e nella musica, difficilemnte però ci si riesce a "staccare". Ultimamente ho scritto una canzone per una cantante emergente, della quale sono molto soddisfatto.
Vorrei però scrivere un po' di più... anche se non troppo, ho pochissimo tempo libero.
Ho bisogno di parlare al mondo come facevo prima. Successo e guadagno mi interessano solo come eventuale evoluzione di quello che faccio. L'importante per me è ch'io possa scrivere in modo "libero". Ch'io possa parlare, ad una o a cento persone, trasferendo ciò che ho dentro.
Se ti interessa prova a contattarmi... vedremo cosa accadrà.
Grazie.
Flavio
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it
m***@gmail.com
c***@gmail.com
2018-05-16 14:57:35 UTC
Ciao ho letto quello che hai scritto mi potresti aiutare se possibile a creare inediti?
r***@gmail.com
2019-07-15 12:28:02 UTC
Ciao.. Sono interessato ad ascoltare testi nuovi.. Ti lascio il mio contatto così parliamo meglio 3283753644.ciao
n***@gmail.com
2019-07-18 08:40:17 UTC
Buongiorno dove posso contattare un'autore che mi possa scrivere un'inedito?
d***@gmail.com
2020-05-11 11:26:30 UTC
qui!
cirano
2007-04-17 16:03:44 UTC
Ciao gr52,
io non ho un curriculum ricco come quello dell'amico che ti ha
precendentemente risposto (al quale faccio i miei complimenti), comunque
scrivo poesie e racconti (ultimamente sto scrivendo un romanzo) e posso
vantare qualche piccola pubblicazione.
Mi piacerebbe molto scrivere testi per cantanti emergenti (e non), ma
finora non ho trovato nessuno disposto a darmi una chance (forse ho
sparato troppo in alto, non so).
Puoi leggere alcune cose che ho scritto sul mio pseudo-blog, a questo
indirizzo: 'Il moralista' (http://ilmoralista.blog.tiscali.it).
Eventualmente contattami all'indirizzo: ***@hotmail.it

cirano
cirano's Profile: http://www.sonicbands.it/member.php?userid=466
View this thread: http://www.sonicbands.it/showthread.php?t=9805
ALF
2008-02-22 22:16:28 UTC
salve

che tipo di musica stai facendo o hai fatto?

io canto, non sò bene, ma sono su un coro

credo di essere un pendatore creativo, non solo di testi

siccome non sono totalmente in grado di fare musica, ma ho fatto
qualcosa, senza essere presuntuoso questa idea che tu hai posto anch'io
l'ho pensata, solo che non sapendo fare appunto della musica o in parte
ma essendo che scrivo dappertutto in ogni posto che mi capita, ho
pensato " e mi capita spesso", perche non cercare qulacuno che scrive la
musica, ed ecco che arrivi tu

chi lo sà, forse è solo il complesso di peter pan, è solo utopia, è
solo fantasia

mà è bello pensare ad un mondo futuro migliorato dalle le propie idee
musicali "positive chiaramente" perchè mi fà sentire vivo

chi vivrà vedrà

saluto benevolmente
--
ALF
ALF's Profile: http://www.sonicbands.it/member.php?userid=2208
View this thread: http://www.sonicbands.it/showthread.php?t=9805
Animo
2008-05-01 13:11:42 UTC
salve io scrivo mie pensieri articolati, e vorrei qualcuno che ci
mettesse la musica sopra.
ho letto il tuo annuncio e chissa magari nasce qualcosa di proficuo per
entrambi...
fammi sapere al più presto..
--
Animo
Animo's Profile: http://www.sonicbands.it/member.php?userid=3248
View this thread: http://www.sonicbands.it/showthread.php?t=9805
Irhc
2008-08-06 11:54:35 UTC
Ciao,

se la tua richiesta e' ancora valida mi piacerebbe portare alla tua
attenzione qualcosa di mio.

Temi, mood o desideri specifici?

Grazie,

irhc
--
Irhc
Irhc's Profile: http://www.sonicbands.it/member.php?userid=4325
View this thread: http://www.sonicbands.it/showthread.php?t=9805
xX bImBa Xx
2008-08-11 09:43:30 UTC
ciao, di certo nn ho molta esperienza, ma da sempre scrivo testi
buttando fuori qll ke provo nei momenti più vari della mia vita dal
divertimento al pianto...e solo ke sono negata x comporre musica, ma
molti dicono ke ho una bella voce...mi piacerebbe ke qlcn dei miei testi
diventi nn dico famoso,ma almeno conosciuto x condividere con qlcn i
miei sentimenti... I miei testi parlano soprattutto di adolescenza e
amori finiti male, visto ke sono gli argomenti ke credo di conoscere
meglio...;)
--
xX bImBa Xx
xX bImBa Xx's Profile: http://www.sonicbands.it/member.php?userid=4370
View this thread: http://www.sonicbands.it/showthread.php?t=9805
MisterPalletta
2008-08-11 11:35:01 UTC
"xX bImBa Xx" <***@no-mx.forums.yourdomain.com.au> ha scritto
nel messaggio
[cut]
Post by xX bImBa Xx
amori finiti male, visto ke sono gli argomenti ke credo di conoscere
meglio...;)
Cara Bimba, permettimi un piccolo consiglio...
Qui non stai scrivendo sms... quindi comincia con
l'usare l'italiano corretto... senza K e cmq...
Un'autrice di testi prima di tutto usa l'italiano corretto.
Ottimi Saluti
Mister Palletta!
--
www.misterpalletta.com
Skype-me: mrpalletta
Music, video and msn: http://misterpalletta.spaces.live.com/
=Andre@=
2008-08-12 09:24:59 UTC
scritto nel messaggio
[cut]
Post by xX bImBa Xx
[...]
Qui lo dico e qui lo ripeto: Sonicbands è la rovina dell' usenet
musicale italiana.
gerrix
2008-11-05 15:03:00 UTC
Ciao a tutti,

sto ultimando un sito web dove avrò bisogno di molti creativi per
quanta riguarda i testi. Si richiede che siano, possibilmente, iscritt
alla siae.

Per adesso, a chi fosse interessato, chiedo solo di mandare u
messaggio con il proprio indirizzo email. Appena pronto il tutto v
contatterò tutti per spiegarvi di cosa si tratta ed eventualment
prendere accordi sulla vostra collaborazione.

Aggiungendo .it a gerrix potete visualizzare il mio sito, se volet
qualche mia informazione personale.

Ciao :

--
gerri
gerrix's Profile: http://www.sonicbands.it/member.php?userid=474
View this thread: http://www.sonicbands.it/showthread.php?t=980
blueeyes91
2008-12-04 11:46:05 UTC
ciao, jerrix,
anch'io come molti ragazzi ahimè, chiamiamoli così,sfortunati non s
suonare nessun strumento...però sò comporre (almeno dicono così ch
legge i miei testi)...e non sò come fare per trovare la melodia ai mie
testi...spero che questo tuo progetto vada a buon fine perchè ci son
molti ragazzi che scrivono canzoni e poi le ripongono nei cassetti....s
vuoi contattarmi questo è il mio indirizzo...
***@hotmail.it .... così potrai spiegarmi meglio....ah i
sono cresciuto con la musica di gigi d'alessio...

--
blueeyes9
blueeyes91's Profile: http://www.sonicbands.it/member.php?userid=587
View this thread: http://www.sonicbands.it/showthread.php?t=980
r***@gmail.com
2019-07-15 12:28:40 UTC
Sono interessato
Schifano alessandro
2008-12-01 17:13:55 UTC
Ciao sono cresciuto ascoltando cantautori del calibro di Guccini e D
Andrè, scrivo testi che ,forse con un pò di presunzione, mi piacerebb
qualcuno ne facesse delle canzoni.Se si vuol vedere qualcosa, pubblic
sul sito scrivere all'indirizzo: www.scrivere.info suggerisco alcun
miei testi: E noi?, La giusta ingiustizia, La battona, Vostro Onore
L'astronauta...grazie!Un saluto a tutti

--
Schifano alessandr
Schifano alessandro's Profile: http://www.sonicbands.it/member.php?userid=583
View this thread: http://www.sonicbands.it/showthread.php?t=980
wallace
2009-02-21 09:14:53 UTC
Mi chiamo Wallace (chiaramente un soprannome) e scrivo per diletto. La
passione di scrivere nasce dal bisogno di spiegare meglio le elovuzioni
tempestose del nostro animo, le titaniche e mutevoli illusioni sulla
nostra forza di uomini, che cadono subito dopo nel riconoscendo il
nostro transito terreno che riconduce un una sola parola:
"Provvisorieta'.

Del caso francescanamente.....

Wallace
--
wallace
wallace's Profile: http://www.sonicbands.it/member.php?userid=9707
View this thread: http://www.sonicbands.it/showthread.php?t=9805
c***@gmail.com
2015-11-30 16:54:52 UTC
Ciao Ragazzi... ho 21 anni sto iniziando un progetto musicale in modo molto serio e determinato. Io scrivo musica anzi ho molti brani già belli che pronti, ma ho serie difficoltà a scrivere testi,purtroppo è un mio grande limite. Mi piacerebbe conoscere qualche editore (non so se si dice così, insomma persone che sappiano giocare con le parole) o magari una collaborare con qualcuno, magari chissà nasce qualcosa di fico.
Grazie dell'attenzione
PITS
per qualsiasi cosa ***@gmail.com
l***@gmail.com
2016-05-14 10:21:36 UTC
Ciao sono Federico.. scrivo testi di ogni genere.. se questa cosa è ancora valida posso inviarti qualche mio testo.. mi farebbe piacere.. logicamente nella massima serietà fammi sapere. ciao buona giornata
c***@gmail.com
2016-07-07 11:40:56 UTC
Ciao Federico e dalila, io ho una band il nostro genere è un miscuglio tra blues, reggae e rock il tutto arrangiato in unplugged chitarre acustiche e percussioni (cajon, bongos, tamburi...) non abbiamo problemi nell'arrangiare nuovi brani ma abbiamo qualche problema nello scrivere testi quindi ci serve qualche editore che voglia far andare avanti i suoi testi se siete interessati contattatemi sula pagina facebook Acoustic Brothers (logo bianco con sfondo nero) o su ***@libero.it
d***@gmail.com
2017-02-12 18:16:19 UTC
Ci chiamiamo dalila e Gaetano cantautori e musicisti , abbiamo quasi 300 testi inediti ,se interessato cocntattaci cell 339 80 73 439
d***@gmail.com
2017-02-12 18:16:19 UTC
g***@gmail.com
2017-03-12 08:05:11 UTC
Ciao! Si realizzano brani inediti personalizzati e tanto altro. Clicca sulla voce "servizi" per conoscere i prezzi.
Ecco la nostra pagina:
https://www.facebook.com/KgProductionMusic/
Only _Marta
2020-11-28 17:11:55 UTC
ciao mi chiamo marta ho visto che scrivi testi di canzoni di ogni genere
sei disposto a scrivermene una per delle persone importante
deve parlare di una ragazza che dopo tanti anni di bullismo ha trovato il vero amore e le giuste amiche
e che se diventerà famosa come attrice non si dimenticherà di nessuno
d***@gmail.com
2016-06-29 23:27:26 UTC
d***@gmail.com
2016-06-29 23:31:49 UTC
mi chiamo dalila universo e sono una cantautrice ,ho piu' di 300 testi se sei interessato fammi sapere .i miei testi beneficiano di un contenuto culturale abbastanza elevato , non perdo mai tempo con persone poco serie .a presto
s***@gmail.com
2016-11-15 06:05:33 UTC
Io al contrario scrivo solo melodie ma non posso musicarle perche' non suono strumenti.peccato perche' cantate a cappella non sono affatto male.pazienza!
v***@gmail.com
2017-05-11 18:26:10 UTC
Salve,
sono Croce Vittorio, un ragazzo di 20 anni autore di testi inediti. La contatto perché ho da poco terminato di scrivere un nuovo testo (non ho una base musicale per la canzone). Il titolo della canzone è “E ti amerò” e ha la seguente struttura: INTRO strumentale – VERSE – CHORUS – VERSE – BRIDGE – CHORUS – CHORUS – OUTRO. "E ti amerò" è una canzone che parla della storia d'amore ormai terminata tra due giovani ragazzi per varie circostanze, tra cui la distanza. Tale storia d'amore, tuttavia, continua a vivere nei pensieri e nelle anime dei due ragazzi. Il ragazzo, inoltre, spera in un ritorno da parte della ragazza perché lui continuerà ad amarla, nonostante tutto e soprattutto nonostante tutti. Volevo sapere quale servizi potevate offrirmi. Grazie anticipatamente e buona giornata.
Croce Vittorio
g***@gmail.com
2017-07-14 13:20:49 UTC
Ciao! Io sono scrittrice di romanzi, ma scrivo anche sceneggiature e canzoni. Al momento, sto collaborando con un mio amico rapper per un brano che scrivere e incidere insieme. Se sei interessato, scrivimi.
s***@gmail.com
2017-11-05 06:48:52 UTC
Io scrivo testi di canzoni con belle melodie gia' create ma solo cantate da nusicare.ho gia' idee anche sulle musiche e cerco musicista in grado di trasformarle.non do e non ricevo denaro.
c***@gmail.com
2018-03-27 14:39:43 UTC
Post by gr52
io compongo la musica e chissà che non nasca qualche successo?
--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it
Marco Adami was born in Rome the 15th of march 1976. He studied classical guitar at the conservatory of Santa Cecilia in Rome. He studied literature and philosophy at the Sapienza University of Rome. He studied composition with M. Bruno Zambrini, that was also his first producer and publisher.
In 1995 he had his first publication on a cd with a song for the singer Fabrizio Pieraccini.
In 1996 he reached a big success as a singer with the hit single "Canzone per la mia ex ragazza". From his cd "colpo di fulmine", published by BMG, were exctrated 3 singles. He made a big tour in Italy and performed in the most important tv and radio shows.
In 1997 he reached the second position at the international star music festival in Montecarlo with the song "E' si o no".
In 1998 the songs "canzone per la mia ex ragazza" and "É si o no" were included in the soundtrack of the successful movie "Cucciolo".
In 1998 and 1999 he released two singles that were played in the most important radio in Italy.
In 2000 he rescinded the contract with BMG and worked as songwriter and arranger.
In 2004 he played in two important concerts of classical guitar in Jerusaleme and Bethlemme.
In 2005 he founded the Kafer Records Company, label and recording studio in Rome. He produced several Singer and bands, as the tenor Massimiliano Drapello, the rock band Wasthead (n.10 in the itunes chart), Primaluce etc. He produced many dance songs for the most important dance compilations in Italy, as "hit mania" and "eurodance". As songwriter and arranger he worked with many important international artists, as Tony Hadley (Spandau Ballet), Marco Masini, Amedeo Minghi, Lino Rufo, Ernesto Bassignano, Noemi, Francesco Pannofino ,Corona, Ice Mc, Luisa Corna, Geoff Westley, Don Byron, Steven Bernstein, Patty Pravo, Nada, Farias, Fabrizio Bosso and many others.
In 2012 he won the italian "Golden globe" with the song "com'è bello far l'amore" sung by the super star Patty Pravo in the homonym successful movie.
In 2015 he moved to live in Austria with his wife Marcella, and in november his first daugther Giulia was born.
In 2016 his song " la borsa di una donna" sung by the famous singer Noemi was in the prestigious "Festival di Sanremo" and became a big success.
In 2017 he opened with his wife Marcella the “ Colosseum Sound Factory” recording and photo studio in Rankweil Austria. They had as guests the german star Roberto Blanco, the grammy awards winner Al Walser, the well known switzerland singer Natacha and many other artists.
he also wrote 2 songs for the corean superstar chon soo coming soon.
In 2018 is working on many projects for italian artists as “nova musica romana” by Emy Persiani, the young singer Evaluna, the italian singer from vorarlberg Vincenza Tamburello, the dance singer from Hamburg Armin K projects and he is also writing new songs for the italian and the german market.
Michele Folegnani
2018-11-09 23:18:13 UTC
VENDO CANZONI INEDITE
c***@gmail.com
2019-07-08 19:13:23 UTC
ciao è ancora valida l'offerta?
g***@gmail.com
2020-08-12 19:23:56 UTC
Post by gr52
io compongo la musica e chissà che non nasca qualche successo?
--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it
Ciao,
io scrivo testi musicali in modo occasionale.
Nei momenti più difficili della mia vita, la mia creatività sale, e metto tutto nero su bianco.
Se vuoi possiamo confrontarci.
Ciao
Maria
uniposta
2020-08-13 15:17:37 UTC
17:17 gio13ago2020
°.
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.arti.musica/RaLjLOToSR8
https://groups.google.com/forum/#!forum/it.arti.musica
_-
Post by g***@gmail.com
io scrivo testi musicali in modo occasionale.
Nei momenti più difficili della mia vita, la mia creatività sale,
e metto tutto nero su bianco.
^^
* il problema è farlo dopo (passato quel momento),
rivivendo tutto il male
-_
r***@gmail.com
2020-08-16 17:20:47 UTC
Post by gr52
io compongo la musica e chissà che non nasca qualche successo?
--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it
compongo testi come que':===========================>
rimuda folliaeiou

oltre a scrivere il testo, canto e compongo anche le musiche, le quali assorbono molto tempo e sono difficili da ottenere, avere qualcun altro a fare ciò, sarebbe interessante e comodo