Chi canta "Soldi soldi soldi"
Mauro Destro
2004-06-18 16:30:19 UTC
"... chi ha tanti soldi vive come un pascià ... viva i soldi".

dovremmo fare il verso a "Naomo" di Panariello durante uno spettacolo di
beneficenza...

Mi pare di aver trovato su internet che sia una canzone di Mina, ma non so
il titolo!

Grazie,

Mauro
Giovanni Resta
2004-06-18 17:02:52 UTC
Post by Mauro Destro
[...]
Soldi soldi soldi
Lodati siano i soldi
I beneamati soldi perché
Chi ha tanti soldi vive come un pascià
E a piedi caldi se ne sta.

La canzone e' "Soldi, soldi, soldi" credo del maestro Kramer.
Originariamente in una commedia teatrale da titolo
"Un Mandarino per Teo", intepretata all'inizio dagli anni 60 da
Walter Chiari e poi ripresa da altri.

ciao,
g.
Adriano
2004-06-28 09:55:24 UTC
Post by Giovanni Resta
[...]
Betty Curtis negli anni 60,ciao. Adriano
Frankie
2004-06-28 22:56:12 UTC
Post by Giovanni Resta
Soldi soldi soldi
Lodati siano i soldi
I beneamati soldi perché
[...]
per completare, mi sembra di ricordare che a cantarla fosse Delia
Scala

ciao

Frankie
Red Arrow
2022-07-01 09:48:02 UTC
Oggi ci sono così tante canzoni che parlano di denaro, perché è parte integrante della nostra vita. È molto importante cercare di aumentare costantemente le proprie entrate e cercare modi diversi per farlo. Personalmente, ho anche iniziato a giocare https://rabona-scommesse.com/ per questo motivo e devo dire che sono piuttosto bravo.