Puerto escondido soundtrack
p***@gmail.com
2014-03-25 21:59:52 UTC
Ok allora aiutami a conoscere il titolo di questo brano melodico che sto
cercando.
Ce li hai i titoli?
e gli autori?
TnX George :-)
tanto lo so a memoria, qual'è il pezzo?
Cioè quando si sente? A che punto del film?
Ti dico già che se è quello che canta Bisio nel locale non c'è, è l'unico
che non hanno messo, era una versione composta da Rocco Tanica/Bisio, ho
persino chiamato Tanica, ma mi ha detto che non è reperibile in alcun modo.
Per il resto non ci sono problemi.
salve giorgio, tu potresti vendermi una copia del CD?
Majla
m***@gmail.com
2014-07-31 10:45:42 UTC
[...]
Sei sicuro? a me pare chiaramente il finale di Judy blue eyes suite di CSNY. senti qui dal minuto 6.30 http://open.spotify.com/track/2Jf0PGy9NzR1PTXvRFfaoE

non l'hanno messa perche non avevano i diritti? boh

mc