Cercasi compositore di musica leggera
a***@gmail.com
2013-02-26 09:43:25 UTC
Sono Andrea Moro iscritto alla SIAE da oltre venti anni abito a Roma in zona eur. Suono il piano (ad orecchio) dopo un periodo in cui ho trascurato la musica (famiglia e figli) sto riprendendo un pò di contatti. Scrivo prevalentemente musica leggera ma ho scritto in passato brani funky e rock.
Sono interessato ad una collaborazione. Mi trovi su Myspace con qualche vecchia canzone
***@hotmail.com
cell. 347 6102100
d***@gmail.com
2015-08-31 17:03:24 UTC
Ciao a tutti
Mi chiamo Massimiliano Vita, sono un autore di testi di canzoni diplomato al
Cet di Mogol e alla Hope Music School, in cui hanno cattedra i migliori
autori italiani degli ultimi 30 anni.
Sto cercando un compositore esperto, che conosca cos'è una canzone vera e
che abbia voglia di instaurare una bella collaborazione. Io ho anche dei
buoni agganci, anche se sono sempre alla ricerca di nuove occasioni per
proporre professionalmente i miei pezzi.
Insomma, sto cercando un professionista che sappia suggerire belle atmosfere
da tradurre in parole.
In questo momento sono in contatto con un interprete-autore-compositore che
oggi come oggi vende in media mezzo milione di copie... sta cercando bei
pezzi veloci (ma anche lenti sono ben accetti, specialmente pezzi alla
Maurizio Fabrizio, per intenderci...) e io intendo trovarli e proporglieli
con le mie parole sopra! Quindi datemi una mano (e soprattutto datevi da
fare!!!).
Io aspetto...
Buonasera Sig.Massimiliano,
leggevo il suo annuncio riguardo alla ricerca di un compositore che sia in grado di creare belle basi su cui poter montare sopra i suoi testi.
sono Ludovico Saetta Monteforte ho 21 anni e a partire da quest'anno frequenterò il terzo anno di sound designer presso lo ied di Roma.
Attualmente ho appena finito di realizzare un pezzo richiestomi per un progetto notevole di cui aspetto ancora conferma.
Per quanto mi riguarda ho sempre composto d'orecchio e questo è uno dei miei pregi pur non avendo studiato mai musica.
Soltanto adesso mi sono immerso nello studio musicale per conoscerne le basi e approfondìre la mia conoscenza.
Se è interessato mi farebbe piacere farle sentire qualche mia creazione.
Aspetto sue notizie, cordiali saluti,

Ludovico