Ecco le mie distanze
Leonardo Serni
2013-03-14 07:24:00 UTC
Preso atto che molti, a ragione, mi hanno contestato apertamente di non aver
preso le distanze da alcuni miei presunti "sodali" che invece hanno tutta la
mia disistima e disapprovazione, ci tengo a farlo ora, esplicitamente.

Io, utente Leonardo Serni, data la mia lunga e, spero, stimata militanza su
usenet, prendo le distanze da:

1 Bhisma, ***@gmail.com ,in quanto non ho problemi ad affermare che è
un personaggio squallido uno che augura il cancro agli altri.
Ciò detto non mi importa se vota Forza Nuova, il fatto che ami praticare il
sadomasochismo o che odi le donne sono fatti suoi che non attengono il
newsgroup:
http://usenet.it.rooar.com/showthread.php?t=7549668

2 centromix, ***@xxmail.it e il suo clone Fabam Cattus/Goffredo
Pierpaoli, che asseriscono di trafficare materiale pedopornografico:
https://groups.google.com/group/it.discussioni.misteri/msg/9650f92a0c987d4e

3 Barada, ***@tiscali.it , che sa solo insultare, soprattutto le donne,
scrivendo cose come "morto di figa" ecc., degne del suo zoticismo conclamato

4 Aqualung, ***@despammed.com , diffamatore professionista, che se la
intende a meraviglia con il pedofilo centromix, che ha un blog in cui le
persone vengono diffamate a tuttospiano e che sa anch'egli solo insultare da
dietro un monitor. Del resto non dev'essere facile per Gabriele, dato che è
alto un cazzo e un citofono farsi sotto dal vivo

5 palidoro54 ***@libero.it clone di barada su cui preferisco non
spendere parole dato che è il principale collezionatore di figure di merda
della storia di usenet e della gerarchia it.

6 DJ Aracno ***@djaracno.com invece lo disprezzo per l'ignoranza, ma ammiro
l'outing riguardo le sue preferenze sessuali e il coraggio per averlo fatto:
https://groups.google.com/forum/?fromgroups#!topic/it.sesso.racconti/3B9Y4voZiiI
The Sentinel
2013-03-14 20:58:04 UTC
"Leonardo Serni" <***@tin.it> ha scritto nel messaggio news:khrtvo$rmh$***@speranza.aioe.org...

Sei in ritardo, gli altri son gia' tutti sull'autostrada...te che aspetti?

Corri!

--
http://boycottdadex.blogspot.com (new post very very soon!)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (new post!)