adesso pare sia ammalata anche Sia (mer09ott2019) iam
uniposta
2019-10-09 11:02:40 UTC
13:02 mer09ott2019 [C'ERO, martedì giovedì e sabato salvo imprevisti]
°.
https://groups.google.com/forum/#!forum/it.arti.musica
_-
\\ per informazioni e altri miei post (l'aggiorno una volta ogni...)
/> post riassuntivo in attesa del gazebo lunatic (dom03feb2019)
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/ozg_fjY4ZGo
=
https://www.youtube.com/user/uniposta
https://www.facebook.com/stefano.corda.549
°.
_-
- in 'sto periodo qua se ne ammalano molti, del mondo musicale...
e annullano concerti e appuntamenti vari e vanno in cura.
- E adesso anche Sia... #qksiaxsalvaresia
(che sia forse in italiano, hai visto mai che funzioni)
=
=> Segue - risposta linkata in commento altrove:
Sia è malata, la cantante annuncia:
“Vi amo, ma devo fermarmi” https://tinyurl.com/y5smcaf9
https://it.notizie.yahoo.com/sia-%C3%A8-malata-la-cantante-194508068.html
\\
=> rfr. "ma chi la conosce?"
_-
- i video (su youtube, e su VEVO quando c'era) hanno
dalle centinaia di milioni ai miliardi di visualizzazioni,
ma nei video lei non compariva e ingaggiava degli interpreti,
e si faceva vedere invece solo nei concerti.
Però probabilmente avrai sentito le canzoni,
alla radio o da qualche altra parte.
- Questa per esempio era del 2016,
nelle sue due versioni:
_-
-_^ Sia - Cheap Thrills (Performance Edit)
\> (3'37")

^^ pubblicato lun21mar2016 ^^
_-
-_^ Sia - Cheap Thrills (Lyric Video) ft. Sean Paul
\> (4'21")

^^ pubblicato mer10feb2016 ^^
=
*/ pagina utente \*
:: Sia :: [verificato]
https://www.youtube.com/user/siavideos/videos
https://www.youtube.com/channel/UCN9HPn2fq-NL8M5_kp4RWZQ
-_
_-
\\
/> pre-signature
_____________________________________________________________=
io propongo vari tipi di cose, e chi legge sceglie. E in base
a quel che sceglie, e per cui si agita, si fa riconoscere </
--
uniposta@* [sinestesico di tipo associator] *gmail[.com] *yahoo[.it]
°//> foglio informativo lun23mar24apr2018 jpg (1312x928) da stampare
uniposta
2019-10-09 20:39:28 UTC
22:39 mer09ott2019 [C'ERO, martedì giovedì e sabato salvo imprevisti]
°.
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.arti.musica/GhGqPGEZ4mw
[...]
- Copio qui i commenti su yahoo e il post su facebook
---
---
\\_-_-_- yahoo -_-_-_//
https://tinyurl.com/y5smcaf9
https://it.notizie.yahoo.com/sia-%C3%A8-malata-la-cantante-194508068.html
=
--- Pippo ---
ma chi la conosce?
=
---
--- uniposta 13:08 mer09ott2019 ---
---
Autorità vogliono che sparisca:
adesso pare sia ammalata anche Sia (mer09ott2019) iam
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.arti.musica/GhGqPGEZ4mw
https://groups.google.com/forum/#!forum/it.arti.musica
..Sì, autorità vogliono che sparisca. C'era il banner a lettere
grandi proprio a inizio pagina, e quindi un chiaro messaggio.
- Dev'essere una cosa del tipo "hanno ucciso l'uomo ragno".
Starà scomoda a qualcuno e la eliminano. Approfittano
che sia malata e le danno il colpo finale, la finiscono.
Ha i tessuti molli, e colpiscono duro.
- Bisogna fare qualcosa, ma cosa.
Qualcosa che sia per salvare Sia.
..Anzi, aspetta che provo con questo: #qksiaxsalvaresia
(che sia forse in italiano, hai visto mai che funzioni)
-_
---
---
--- risposta ad altro commento ---
=
--- ROBERTOVERONESI ---
strano. si ammalano tutti sti vip
=
---
--- uniposta 22:01 mer09ott2019 ---
---
Tutti no. Comunque non è così strano, come da tradizione
passano con le parabole della morte a irradiarli. Solo che
una volta non lo dicevano in giro, e succedeva solo che le
femmine vip venivano sorprese dai paparazzi quand'eran distrutte.
Adesso invece c'è quest'onda dell'outing masochistico, e così un
semplice comunicato di indisponibilità per malattia diventa un
dettagliato bollettino medico, con la lista completa delle piaghe
-_
---
---
//
=
\\_-_-_- facebook -_-_-_//
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10219981761444403
---
--- 13:20 mer09ott2019 ---
---
[...]
--- altro testo aggiunto come commento ---
https://www.facebook.com/stefano.corda.549/posts/10219981767884564?comment_id=10219981905688009

---
--- 13:46 mer09ott2019 ---
---
- Preciso due cose:
//
=> 1) alle produzioni musicali un po' più di livello
avevo iniziato a interessarmi tardivamente,
negli anni '90, prima con Tori Amos (partendo da un
CD che mi era stato prestato) e poi con Kate Bush.
Ma quelle due le linko quasi mai, nonostante.
//
=> 2) L'immagine che ho caricato c'entra niente:
infatti, è il risultato della fusione e rielaborazione
di due foto (di inizio ottobre 2014) di due stazioni
in viadotto di una metropolitana, per mostrare come,
a parte qualche dettaglio (ad esempio il cartello
indicatore bianco e verde in due posizioni diverse),
siano praticamente uguali.
-_
_-
\\