video musicali di LP (post di servizio) (gio14dic2017) iam
uniposta
2017-12-14 22:50:15 UTC
23:50 gio14dic2017 [ci sono martedì giovedì e sabato salvo imprevisti]
°.
Mi serve un post isolato da linkare nel thread del gazebo lunatic
(vedi i link a fine post) [ tinyurl https://tinyurl.com/ycpvbd83 ],
con questa serie di link video musicali di LP, Laura Pergolizzi.

- Quindi è solo un post di servizio, di rimando link
-_
_-
- Seguono i link con le brevi note esplicative
-_
//
-_
_- LP, Laura Pergolizzi
\\
_-_
|/.°
Ci sono due canali youtube principali: quello di Energy TV
(EnergyProductionRec), e quello di LP (whoisLP), cui si aggiungono
terzi utenti sparsi, in questo caso "Anna Nowok LP.Blogspot".
=
Associerò quindi a ogni video una lettera: [E] - [L] - [A]
Per sapere su quale canale si trova, indicati in coda al testo.
=
..Dove, poco prima, ripeto anche in breve i tre video
della volta scorsa (gli stessi che avevo postato mesi fa).
-_
_-
\\
_- ..inizio con questi due... il primo perché lo preferisco io
in questo momento e poi perché mi riesce difficile abbinarlo
se lo metto dopo... e il secondo perché è un video-cult, che
da solo assomma più visualizzazioni di tutti gli altri messi
insieme e crescerà ancora, e perché è una grande esecuzione dal
vivo, con momenti speciali (vocali, accordi di chitarra, e altro)
_-
-_^ LP - Tightrope (Official Video)
[E] (4'40")

_-
-_^ LP - Lost On You [Live Session]
[L] (5'08")

-_
_- e gli altri
_-
-_^ LP - Muddy Waters (A Night At The McKittrick Hotel)
[L] (4'15")

_-
-_^ LP - When We're High (A Night A The McKittrick Hotel)
[L] (4'00")

_-
-_^ LP - Switchblade (A Night at The McKittrick Hotel)
[L] (5'12")

_-
-_^ LP - No Witness [Official Video]
[L] (3'55")

-_
_- "Strange" lanciata più di recente, un po' mi infastidisce e
\\ un po' mi piace. Verso la fine suona con forza l'armonica
_-
-_^ LP - Strange (Official Video)
[E] (3'55")

_-
-_^ Elisa ft. LP 'Strange' at Arena di Verona, Italy
:: Elisa la presenta e canta un po' con lei, ma...
[A] (4'46")

-_
//
-_
_- e i tre della volta scorsa, non nello stesso ordine
_-
-_^ LP - Other People (Official Video Tour) [scene dai concerti]
[E] (4'04")

_-
-_^ LP - Other People (Official Video) [videoclip, intro lunga]
[E] (4'47")

_-
-_^ LP – Lost On You [Official Music Video]
[E] (3'28")

-_
//
-_
_- per altri video vai alle pagine utente / canali youtube
\\
_- [E] >Energy TV< -_ [utente verificato]
https://www.youtube.com/user/EnergyProductionRec/videos
https://www.youtube.com/channel/UC5eYHWDQqAsiKlnvLCz-ezg
\\
_- [L] >LP< -_ [utente verificato]
https://www.youtube.com/user/whoisLP/videos
https://www.youtube.com/channel/UCGZhNQ6mRnvLa0_oVJNG_kA
http://smarturl.it/LostOnYouAlbum
\\
_- [A] >Anna Nowok LP.Blogspot< -_
https://www.youtube.com/channel/UCqyqSnJk76ol0xxzA4ExqDg
-_
//
-_
_- fine del post, seguono link miei (anvedi che roba nuova)
\\
_-
gazebo lunatic e alcuni pensieri sul realizzarsi (mer15^apr2015)
-_
_- La sottopagina attuale -_ [inizia con uniposta 23:56 gio07dic2017]
\\// sottopagine normali da 25 post per pagina \\//[sottopagina 23]\\
[solo idm, pagina messaggi da 551 a 575] https://tinyurl.com/ycpvbd83
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.misteri/fh3O-peO6U0%5B551-575%5D

-_
_- La sottopagina precedente -_
\\// sottopagine normali da 25 post per pagina \\//[sottopagina 22]\\
_°- uniposta 23:32 gio12ott2017 ... uniposta 23:59 mar05dic2017 -°_
[solo idm, pagina messaggi da 526 a 550] http://tinyurl.com/y8ausj79
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.misteri/fh3O-peO6U0%5B526-550%5D

-_
.
_-
-=-=-

/> pre-signature
_____________________________________________________________=
io propongo vari tipi di cose, e chi legge sceglie. E in base
a quel che sceglie, e per cui si agita, si fa riconoscere </
--
uniposta@* [sinestesico di tipo associator] *yahoo[.it] *gmail[.com]
°//> paura walker e gioielleria https://postimg.org/image/9qsq0el5r/
uniposta
2017-12-16 20:50:11 UTC
21:50 sab16dic2017 [ci sono martedì giovedì e sabato salvo imprevisti]
°.
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.arti.musica/XL7lqB0VkcA

Ritornando sui video musicali di LP, Laura Pergolizzi...
Allora, ce ne sono svariati, delle varie canzoni che ha fatto...
..Però... estraggo questo dal mucchio. ..Non è recente, è stato
pubblicato il 16 aprile 2012, che era un lunedì... (lun16apr2012)
_-
-_^ LP - Halo (Beyonce Cover) [Live]
[L] (7'18")

-_
_- ..Ovvero, una cover di LP di una canzone di Beyonce.
..Perché, dicevo... all'inizio sembra una cosa fiacca, no?...
..e comunque anche dopo, quando comincia il fare energico, è
una cosa ancora ancora normale, già vista, niente di che...
Solo che poi continua ad aumentare, e allora... il culmine è
dopo il quinto minuto: un delirio di pieno vocale e strumentale,
da pazzi scatenati, forsennati forzati della musica, tutti che si
scuotono come dannati, sia in audio che in video una cosa assurda
mai vista - perlomeno: in una band semi-orchestrale di questo
tipo, in un concerto che sembra in un salotto (pardon, salone)
-_
_- per le pagine utente, vedi post precedente con gli altri video
-_
//
-_

https://s19.postimg.org/iykyh3s83/paurwalkersngpiccin912x888apnf.png
°//> io nel 2012-2013 a 49anni: https://postimg.org/image/a6lwt0jof/
https://s19.postimg.org/5kpskny5f/uniposta22gen2015signaturexpnf.png
uniposta
2017-12-19 22:00:37 UTC
23:00 mar19dic2017 [ci sono martedì giovedì e sabato salvo imprevisti]
°.
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.arti.musica/XL7lqB0VkcA

_-
- [post precedenti: 21:50 sab16dic2017 / 23:50 gio14dic2017]
-_
_-
- ..E ora, copiancollo mia risposta a una mail...
-_
_-
da: uniposta <uniposta*gmail-com> [* => @][- => .]
a: progettogenderqueer*gmail-com [* => @][- => .]
cc: uniposta <uniposta*yahoo-it> [* => @][- => .]
data: 19 dicembre 2017 22:37
oggetto: Re: Buone feste e nuova mail
---
--- [allegato: ipsofacto30lug2015mirairobopnf.png 164 kB] ---
---
..Ma, caro presidente,
guardi che a me di LP interessa solo il discorso musicale,
e non quello che è nella sua vita privata.
..Sempre a voler politicizzare e strumentalizzare tutto
_-
\\
[...]
..Poiché a tutti, sia voi che gli altri che vi contrastano, interessano
solo le fazioni e i propri tornaconti. - Voi e loro, fate solo i vostri
discorsi dimerda, ossessionati dai vostri slogan e le frasi di partito,
le retoriche ritrite e vuote, i soliti tormentoni delcazzo. - E se c'è
una qualche cosa bella altrove, ma che non appartiene alla fazione,
viene schifata e le vien fatto il vuoto intorno, e se si spendono parole
è solo per parlarne male. - Voi e gli altri siete della stessa lega,
fate solo un gioco delle parti, per soggiogare tutte quelle persone
inconsapevoli che hanno la sfortuna di credere che siete in buona fede
.*°-_
= \\ E quindi Margherita per il fatto stesso, tutti voi e gli altri
io combatto ::!!_-// https://postimg.org/image/ujh8wkm4j/ \\-_!!::
-_
_-
[...]

//\\
Il giorno 16 dicembre 2017 12:49,
Progetto Genderqueer <progettogenderqueer*gmail-com> ha scritto:
\\
[rfr. ho anonimizzato uno degli indirizzi email e nome utente privato]
//
Gentilissime/i/*,
vi scrivo perché negli ultimi 10 anni ho interagito con voi come
Presidente del Circolo TBGL Harvey Milk oppure per il blog
Progetto Genderqueer (www.progettogenderqueer.com).
Vi scrivo per annunciarvi che ho cambiato mail e da oggi per tematiche di
attivismo userò questa da cui vi sto scrivendo
(progettogenderqueer*gmail-com)
Per tematiche professionali (architettura, lezioni software,
consulenze social,
www.irriverender.com), userò invece [..]gmail.com
Spero di non avervi disturbato e colgo l'occasione per augurarvi buone
feste.
Questa non è una mailing list ma ho dovuto usare
questo strumento per scrivere a tutti voi un'unica mail.
Chi invece volesse far parte della mailing list
del blog o del milk, mi contatti a parte.[..]
-_
//
-_