nuova canzone brasiliana
Dylanross
2004-05-26 10:10:34 UTC
Qualcuno sa dirmi il titolo dell'ultima canzone brasiliana che si sente
spesso ultimamente per radio cantata da una donna?
SomeKindaNerve
2004-05-26 12:39:48 UTC
Non mi sembra di sentirla molto spesso, comunque potrebbe essere il secondo
singolo dei Tribalistas dall'album omonimo. Il titolo è "Velha Infancia" e
secondo me è il pezzo migliore dell'album.
Altre voci brasiliane non credo ce ne siano al momento in giro.
--
somekindanerve
_____________
Moor
2004-05-26 22:55:40 UTC
On Wed, 26 May 2004 13:39:54 +0200, "SomeKindaNerve"
Post by SomeKindaNerve
[...]
L'album dei Tribalistas risale al 2003, per l'Italia: non credo che lo
passino ancora adesso. Il secondo singolo era "Passe casa"

Di solito con l'Estate arriva la razione stagionale di musca
brasiliana o spagnola

Saluti
Moor, ?
Lorenz67
2004-05-27 14:24:06 UTC
Anche io sto diperatamente cercando di scoprire chi è, aiutateci!!!
Lorenz67
2004-05-28 12:23:11 UTC
TROVATA: sono i Kaleodoscopio e andranno al festivalbar
Dylanross
2004-06-01 01:00:08 UTC
ragazzi, non è nessuna di queste, altre idee???
Moor
2004-06-03 21:46:21 UTC
Post by Dylanross
Qualcuno sa dirmi il titolo dell'ultima canzone brasiliana che si sente
spesso ultimamente per radio cantata da una donna?
Provo con Luka e To Nem Ai, o Ta Nem Ai ^_^;;; Dovrebbe essere
portoghese

Saluti
Moor, e' questa ?
Dylanross
2004-06-05 10:33:26 UTC
Post by Moor
Provo con Luka e To Nem Ai, o Ta Nem Ai ^_^;;; Dovrebbe essere
portoghese
Saluti
Moor, e' questa ?
Macchè, non è neanche questa...
grazie cmq, prima o poi la troverò..
Ciao
Moor
2004-06-05 21:13:14 UTC
Post by Dylanross
Macchè, non è neanche questa...
Potresti, allora, dare qualche indizio maggiore ? "canzone brasiliana
che si sente spesso alla radio" (ma tu ne segui una sola o diverse? Se
e' una, mai provato ad andare sulla pagina web e vedere la playlist ?
; >>> ) e' fin troppo generico, considerata la stagione :)
Veloce ? Lenta ? Qualche parola ? strumenti particolari ? Inizia con
il ritornello o con un verso ? ecc ?
Post by Dylanross
grazie cmq, prima o poi la troverò..
Dylanross alla ricerca della canzone perduta ; >
Post by Dylanross
Ciao
Saluti
Moor, in piu' ?
Dylanross
2004-06-08 23:58:44 UTC
Era quella dei kaleidoscopio, solo che la prima volta l'ho scaricata in
versione remix e non mi sembrava......